REGOLAMENTO.

Da leggere obbligatoriamente.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Minamisquack.
     
    .

    User deleted


    Per assicurare a tutti una pacifica convivenza all’interno del gdr, vi preghiamo di rispettare le regole qui elencate. Se verrà commessa qualsiasi infrazione, l’amministrazione punirà l’interessato/a con un ban permanente.

    Forum::

    È vietato usare il linguaggio sms. Le emoticons possono essere usate esclusivamente all’interno della tagboard e nella sezione Bacheca.
    È vietato infastidire e/o offendere gli utenti o lo staff.
    È proibito pubblicare materiale inneggiante al razzismo, alla violenza, all’odio o che comunque violino la decenza e l’educazione e che vadano contro la Legge Italiana.
    Presentatevi prima di postare qualsiasi cosa, nella sezione apposita.
    Non spammate se non nelle sezioni apposite.
    Non andate off topic, se avete qualcosa da dire aprite un’altra discussione nella sezione Bacheca.
    È vietato scrivere tutto in Caps Lock poiché, su internet, equivale ad urlare e non è educazione.

    GDR::

    Consultare in primis la lista dei personaggi ruolabili disponibili.
    Dopo aver compilato la scheda, postatela insieme alla vostra presentazione in un’unica discussione. Avete anche la possibilità di compilare la scheda per ruolare nel mondo di Harry Potter, la scheda per ruolare nella Pandora Gakuen e la scheda per ruolare AU non ispirate a questi due fandom. Vanno tutte postate nella discussione di presentazione!
    Dopo la compilazione della scheda, verrà aperta una role di addestramento per vedere se siete idonei a ruolare determinato personaggio. Una volta finita la role, lo staff vi valuterà e vi dirà l’esito.
    Le role devono essere grammaticalmente corrette. Quindi niente linguaggio sms, faccine e cose del genere.
    Rispettate l’ordine di risposta nelle role. Se la role è stata iniziata da Tizio e poi ha risposto Caio, quest’ordine deve mantenersi. Qualora Sempronio decida di unirsi alla role in un secondo momento, deve attendere prima la risposta di Caio.
    Qualora il roleplayer debba assentarsi, deve segnalarlo QUI.
    6.1» Nel caso in cui il roleplayer si assenti per un periodo di tempo parecchio lungo senza aver avvisato della sua assenza, dopo un mese di assenza ingiustificata, manderemo all’utente un ultimatum, dandogli ulteriori dieci giorni per rispondere al messaggio e alla role.
    6.2» Nel caso in cui questo non avvenga, il personaggio verrà tolto al roleplayer “scomparso” e tornerà disponibile.

    Edited by Masaki • - 15/11/2014, 15:37
     
    .
0 replies since 7/1/2014, 16:58   156 views
  Share  
.